.
.
MiBoxer è un nuovo marchio per caricabatterie intelligenti con brevetti di proprietà di Futlight Optoelectronics Co Ltd. una società high-tech, con sede a Shenzhen, il grande centro economico-commerciale e finanziario della Cina moderna. Oltre sei anni di esperienza accumulata nel settore dei LED intelligenti, un programma di forti investimenti nel settore ricerca e sviluppo, e l'utilizzo delle competenze professionali acquisite attraverso la ricerca avanzata sui LED e le migliori tecnologie di ricarica delle batterie. Con queste premesse, l'azienda ha deciso di espandere la gamma dei prodotti con l'idea di realizzare il caricabatterie più intelligente e più facile da usare, progettato per soddisfare ogni vostra esigenza. Da questo nuovo concorrente in un difficile mercato, sono previsti grandi investimenti per far conoscere il nuovo marchio.
Da Miboxer, arriva una innovativa proposta con questo charger intelligente mod. C4. Il dispositivo è provvisto di quattro canali indipendenti, in grado di caricare contemporaneamente quattro celle di tipo Li-Ion/Li-Mn/Li-FePO/Ni-MH. Il prodotto appare di gradevole design, robusto e ben costruito, provvisto di alimentatore 220 V integrato e di un plug laterale per effettuare la ricarica mediante la classica presa a 12 V dell'accendisigari auto (accessorio compreso nella confezione). Le batterie di piccole dimensioni, potranno essere ospitate a coppie utilizzando un apposito accessorio fornito a corredo. A seconda delle celle utilizzate, la tensione di carica selezionabile sarà di:
- 4,20 Volt per le celle di tipo Li-Ion/Li-Mn tradizionali
- 4,35 Volt per le celle di tipo Li-Ion di nuova generazione
- 3,60 Volt per le celle di tipo Li-FePO
- 1,48 Volt per le celle di tipo Ni-MH - Ni-Cd
La corrente di carica nei quattro canali è selezionabile tra:
4 x 800 mAh per le celle di capacità media/alta come le 26650-18650-17670
4 x 350 mAh per le celle di capacità bassa come le 18350-16340-14500-10440
Un bellissimo DISPLAY LED retroilluminato di un bel colore azzurro, visualizza tutti i prametri impostati e lo stato di avanzamento della carica per ognuno dei quattro canali del charger. L'utilizzatore dispone di un monitoraggio intelligente e costante, dall'inizio alla fine della carica di ogni tipologia di cella ricaricabile inserita nei quattro alloggiamenti. Le celle più grandi, di tipo 26650 potranno essere collocate negli alloggiamenti laterali SX-DX appositamente predisposti.
Copyright © by EUROLED tutti i diritti riservati.
La riproduzione anche parziale di questo testo
è vietata senza il consenso scritto di EUROLED.