CONDIZIONI DI VENDITA - EUROLED - Olight Technology Authorized Distributor

Vai ai contenuti

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il cliente con l'invio della conferma del proprio ordine d'acquisto, attraverso il sito euroled.it accetta tutte le condizioni di vendita di seguito descritte, con l'obbligo di osservarle nei suoi rapporti con i titolari del sito euroled.it. Il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle vigenti norme, prendendo atto che EUROLED non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non concordate preventivamente per iscritto.
Impegni del cliente
Il cliente è obbligato ad esaminare on line le condizioni generali di vendita, prima di effettuare l'acquisto. L'invio dell'ordine (ordine di acquisto) implica la completa conoscenza delle condizioni generali di vendita e la loro integrale accettazione. Il cliente é obbligato a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate e accettate con l'invio dell'ordine, secondo quanto dispongono gli art. 3 e 4 del dlgs n° 185/1999.

Euroled.it
è un sito per la promozione e vendita di prodotti e/o accessori che utilizzano la tecnologia LED. Tutti gli articoli sono ampliamente illustrati con foto riportanti particolari ingranditi per meglio illustrare i prodotti, corredate da descrizioni dettagliate e/o relative schede tecniche. L'acquisto da parte del cliente viene effettuato al prezzo indicato a margine del prodotto e relativo codice. Il cliente visitando i vari reparti potrà selezionare i prodotti cui è interessato e, prima della conferma, avere il riepilogo della merce prenotata, con l'elenco dettagliato, il costo singolo, il costo totale e le spese di trasporto. Dopo l'invio della conferma d'ordine un messaggio informerà il cliente dell'avvenuta transazione, con il dettaglio delle voci che lo compongono e l'importo totale da pagare.

COME ACQUISTARE
Aggiungere prodotti al carrello
Per acquistare un prodotto è sufficiente inserire la quantità desiderata nella casella relativa al prodotto desiderato e selezionare l'icona "Carrello" accanto ad essa. Comparirà una finestra che descrive l'acquisto che si intende effettuare; cliccando sul pulsante di conferma gli articoli selezionati verranno aggiunti al carrello.
Vedere il contenuto del carrello
In ogni momento è possibile controllare lo stato del proprio carrello selezionando l'icona "carrello" visualizzata nella parte destra dello schermo. All'interno del carrello viene presentata una breve descrizione dei prodotti scelti, le quantità selezionate, il prezzo dei prodotti e l'ammontare complessivo dell'importo. Il costo della spedizione verrà aggiunto in seguito all'inserimento dei dati per l'invio della merce e dipende dal pagamento e dalle modalità di trasporto scelto.
Eliminare i prodotti dal carrello
Per eliminare un articolo dal carrello è sufficiente premere il tasto "Svuota il carrello" per eliminare tutti i prodotti presenti nel carrello.
Contenuto del carrello
All'interno del carrello è possibile modificare le quantità impostate per ogni articolo: è sufficiente digitare la quantità desiderata all'interno della casella "Quantità" e confermare la modifica premendo "Aggiorna".
Effettuare l'acquisto
Selezionati gli articoli da acquistare, controllarne quantità e costo e confermare l'acquisto premendo il tasto "Completa l'ordine". Quindi inserire i propri dati personali nel modulo che compare a video, compilando con cura tutte le voci richieste.

ATTENZIONE:
le spese di spedizione variano in funzione del pagamento e del tipo di trasporto prescelto.
Per informazioni, suggerimenti o in caso di necessità inviare una mail a: info@euroled.it oppure inviare un fax al seguente numero: 045-4850856
In caso di pagamenti effettuati citare sempre i riferimenti utili alla verifica veloce delle relative operazioni effettuate.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento degli articoli acquistati in EUROLED possono avvenire attraverso:
BONIFICO BANCARIO - CARTA DI CREDITO - CONTRASSEGNO

TRASPORTO E CONSEGNA
Tutti gli articoli acquistati saranno inviati direttamente all'indirizzo che il cliente avrà indicato sull'ordine effettuato. EUROLED potrà frazionare le consegne degli articoli, senza che questo comporti assunzione di responsabilità per EUROLED.
Documenti allegati alla spedizione: Fattura Accompagnatoria o Bolla di accompagnamento (segue fattura).

ATTENZIONE:
La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente ancorché sia spedita tramite vettore. Si consiglia di controllare l'integrità degli imballi all'atto della consegna, con la presenza del vettore. Nel caso di sospette o evidenti manomissioni  degli imballi, si prega di accettare la merce con riserva.

Il contratto di compravendita si intende regolarmente concluso nel momento in cui la merce è consegnata al vettore per la rimessa presso la sede del cliente, il quale da quell'istante se ne assume ogni rischio.

Su esplicita richiesta il materiale può essere assicurato a spese del cliente.


MEZZI UTILIZZATI PER LA CONSEGNA
:
Corriere espresso BARTOLINI SpA
Le consegne saranno effettuate dal corriere incaricato, direttamente al domicilio o luogo di consegna diverso, indicato dal cliente. Nel caso in cui, al momento della consegna, il cliente fosse assente, sarà lasciato un avviso con le istruzioni.
Attenzione: i corrieri consegnano solo nei giorni feriali, non avvisano prima dalla consegna e non recapitano in orari particolari. Il costo del trasporto addebitato, viene calcolato in base al tipo di pagamento prescelto. Sono esclusi da questa tariffa le consegne per merce fuori misura, le consegne fuori dal territorio italiano, le consegne gratuite di eventuali promozioni, le consegne con mezzi del cliente.

GARANZIA: Leggere attentamente
Euroled.it applica su tutti i prodotti la garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Dalla garanzia Soddisfatti o Rimborsati, sono esclusi eventuali prodotti personalizzati su richiesta del cliente per i quali è escluso anche il diritto di recesso (art. 5 comma 3 lettera c d.lg. 185/99 ). Sono esclusi altresì dalla garanzia i prodotti manomessi. Tutti gli articoli confezionati per il trasporto sono imballati in scatole o buste sigillate di dimensione adeguata con l'aggiunta di materiale di contenimento (carta, pluriball, altro) come protezione e quindi sigillate con nastro adesivo. Al ricevimento della merce verificare l'integrità della confezione. In caso la merce sia stata manomessa e sia quindi da respingere, effettuare la contestazione direttamente al corriere rifiutando la merce e comunicando tempestivamente la motivazione anche a EUROLED via e-mail al seguente indirizzo: info@euroled.it.
Il d.lgs 2.2.2002 n. 24 g.u. n.57 del 8-3-2002 disciplina i contratti di vendita, per quanto applicabile, dei prodotti venduti tramite EUROLED, concernenti le garanzie del cliente sui beni di consumo, e per quanto non applicabile si fa riferimento al codice civile.

La garanzia applicata da Euroled è esclusivamente quella europea (12 mesi per le aziende o professionisti con Partita IVA e 24 mesi per i privati senza partita IVA) ed è valida solo per i  prodotti che presentano vizi o difetti di fabbricazione, non riscontrabili al momento dell'acquisto, che siano stati utilizzati ed assemblati correttamente, rispettando la destinazione d'uso, compresa l'attenta visione dell'eventuale documentazione tecnica allegata e seguendo attentamente le eventuali istruzioni. Eventuali estensioni di garanzia eccedenti i termini della Garanzia Europea sopracitata,  dovranno essere gestite dal cliente contattando direttamente il produttore.
Sono esclusi dalla garanzia (o godono di garanzia limitata a TRE mesi, come le batterie) i materiali di consumo soggetti ad usura e tutti i prodotti che presentano difetti o malfunzionamenti derivanti da manomissione, incuria, negligenza e/o dolo dell'utilizzatore, nell'uso, montaggio e manutenzione. I difetti vanno segnalati per iscritto entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce e la documentazione deve essere allegata dal cliente alla merce difettosa e con essa rispedita indietro. Al rientro in EUROLED il prodotto sarà verificato per controllare i difetti segnalati dal cliente; EUROLED si riserva di effettuare la sostituzione solo dopo l'avvenuto controllo. In ogni caso la sostituzione può essere fatta solo se con il prodotto saranno resi la fattura o ricevuta fiscale, la data e il n. dell'ordine, la descrizione del difetto riscontrato.

Tutte le spese per la restituzione a Euroled sono a carico del cliente.
Le riparazioni in garanzia vengono effettuate dai singoli produttori, salvo problemi di lieve entità risolvibili direttamente nel laboratorio di Euroled. La spedizione dei prodotti in garanzia ai produttori viene effettuata periodicamente da Euroled (mediamente ogni due mesi).

I tempi di attesa sono pertanto variabili in base ai tempi di risposta dei produttori, con una media di circa sessanta giorni.


DIRITTO DI RECESSO

EUROLED
garantisce "Soddisfatti o Rimborsati". Nel caso in cui, al ricevimento della merce non fossi pienamente soddisfatto, puoi rinviarla al mittente. EUROLED rimborsa il prezzo o, se lo desideri, invia un altro articolo in sostituzione. Nel rispetto delle leggi vigenti, EUROLED concede 7 (sette) giorni per visionare la merce e decidere se tenerla o restituirla. La garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" si applica su tutti gli articoli forniti da EUROLED, ad esclusione dei materiali di consumo (batterie, ecc,) prodotti personalizzati su richiesta del cliente e dei software, per i quali é anche escluso il diritto di recesso (art.5 comma 3 lett. c d.lg. 185/99). Usufruire della garanzia EUROLED è molto semplice: scrivi una e-mail a info@euroled.it  e ti saranno comunicate le istruzioni per la sostituzione o per la restituzione del prodotto o per il rimborso del tuo denaro; telefona al n° 045-7120361 o 348-9008657 per chiarimenti sull'ordine e sul prodotto, modalità per l'eventuale reso o per la sostituzione della merce. La merce resa deve essere perfettamente integra (compresa la confezione) priva di graffi o segni di usura (in pratica deve essere rivendibile ad altro cliente).  Per esercitare il diritto di recesso è tassativo che il cliente invii una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, eventualmente anticipata via Mail o fax all'indirizzo seguente:

EUROLED
di Isoli Fabio
Via Visegna, 30
37056 SALIZZOLE (VR) Italia
Telefono 045-7120361
e-mail: info@euroled.it

Euroled
effettuerà il rimborso del costo della merce, escluse le spese di trasporto, entro 15 giorni lavorativi dal rientro della merce nel magazzino EUROLED. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario direttamente sul C.C. bancario indicato dal cliente o con il circuito Paypal.

PRIVACY
Tutela della Privacy - Legge 675/96 informativa art. 10 tutela dei dati personali e art. 11 richiesta di consenso, legge 675/1996.

Gentile cliente desideriamo informarla che la legge 675/96 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti, rispetto al trattamento dei dati personali; secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato sui principi di correttezza, liceità e trasparenza tutelando la sua riservatezza e i suoi diritti.Il cliente deve prendere visione della presente informativa e acquisire le informazioni di cui all'art. 10 della legge 675/96, perché con la compilazione dell'ordine il cliente da il consenso a mettere a disposizione i propri dati personali, che saranno utilizzati ai soli fini commerciali, amministrativi, fiscali, inerenti la nostra attività. I dati, sia cartacei che informatizzati, saranno trattati sempre nel rispetto della legge. Tali dati potranno essere eventualmente comunicati: alle banche delegate per l'incasso dei pagamenti, a società terzi per confezionamento e spedizione di prodotti e cataloghi. Gli stessi dati potranno essere eventualmente utilizzati per l'invio di offerte e cataloghi. In qualsiasi momento il cliente ha il diritto di conoscere la natura dei propri dati e avere la possibilità di accedervi liberamente, per aggiornarli, integrarli, modificarli, o semplicemente chiederne la cancellazione, con semplice richiesta via e-mail all'indirizzo info@euroled.it

INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualsiasi informazione di tipo commerciale o sui prodotti, inviare un E-mail a EUROLED assistenza clienti info@euroled.it.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia in merito alla validità all'interpretazione o all'esecuzione del contratto il foro competente sarà esclusivamente quello di VERONA.

CONTATTI UTILI
E-mail: info@euroled.it
Cellulare : 348-9008657 servizio attivo in orari ufficio
Telefono : 045-7120361 servizio attivo in orari ufficio
Indirizzo : EUROLED Via Visegna, 30 - 37056 SALIZZOLE (VR) - Italia

DATI FISCALI
Domicilio fiscale: EUROLED di Isoli Fabio
Via Visegna, 30 - 37056 SALIZZOLE (VR) Italia
Telefono: 045-7120361 - Fax: 045-4850856
Partita IVA: 03734950235
Codice Fiscale: SLIFBA84S07B107N
Camera di Commercio: Verona
Numero R.E.A.: VR-361289

BATTERIE - Cosa non è coperto dalla garanzia ?
La garanzia non copre:
a) il deterioramento della batteria dovuto a normale usura;
b) i difetti causati da uso improprio (danni dovuti a oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute, urti ecc.);
c) difetti o danni causati da un uso inadeguato del prodotto, o in contrasto con le istruzioni eventualmente fornite
d) i difetti causati da altri fattori/atti al di fuori del controllo di Euroled.

La garanzia non copre i difetti causati da un cortocircuito nelle batterie, dalla rottura o dalla visibile manomissione delle guaine di protezione delle batterie/celle/battery pack o dal fatto che le batterie siano state utilizzate in apparecchiature diverse da quelle per cui ne era previsto l'uso.

La garanzia non è valida in caso di esposizione delle batterie  ad umidità, vapore o utilizzo delle stesse in condizioni ambientali o termiche estreme o nel caso di rapidi cambiamenti in presenza delle suddette condizioni, corrosione, ossidazione, versamento di cibi o di liquidi o azione di prodotti chimici.

Copyright© by Euroled - VR - Italy - P.IVA: 03734950235 - Data: - Sono le ore: - Email: info@euroled.it
Torna ai contenuti